Immersioni a

FABIO BARBIERI

Dall’esperienza di chi vive i fondali di Capo Palinuro dal 1983

CENTRO SPECIALIZZATO – SPELEOLOGIA MARINA – BIOLOGIA MARINA – IMMERSIONI GUIDATE

Le attrezzature che diamo a noleggio sono tutte in regola con le revisioni e la manutenzione.
Le immersioni comprensive di GUIDA si intendono con GUIDA PREPARATA non solo, ovviamente, dal punto di vista subacqueo, ma anche da quello biologico e speleomarino. Tutto ciò Vi garantirà la MASSIMA SICUREZZA e aggiungerà alle Vostre immersioni un “plus” unico di nozioni di BIOLOGIA MARINA e SPELEOLOGIA SUBACQUEA.

palinurosub-diving-center

DIVING CENTER PALINURO SUB

Capo Palinuro, tra Leggenda, Speleologia subacquea e Biologia marina.

Ogni anno migliaia di subacquei vengono a Palinuro per immergersi nelle famose grotte, ma attenzione… i fondali di Capo Palinuro non sono “solo Grotte“, ma anche stupende pareti ricche di vita.

PALINURO-SUB-LAST-MINUTE

PRENOTA LA TUA IMMERSIONE

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

I pachetti immersioni sono personali e devono essere pagati anticipatamente. In caso di condizioni climatiche avverse che impediscono l’uscita della barca, il pacchetto immersione pagato in anticipo, verrà completamente rimborsato salvo accordi tra le parti, spostando la prenotazione ad altra data. Nel caso di disdetta sino al quarto giorno prima, l’importo versato verrà rimborsato completamente. Dal terzo giorno in poi, in caso di disdetta, l’importo verrà trattenuto.

Il tempo di navigazione per raggiungere i siti di immersione varia da tre a tredici minuti. Ogni punto si presta a differenti itinerari, a partire dai più semplici. Profondità, durata e percorso variano in base a brevetto posseduto, reali capacità, attrezzatura, visibilità, corrente, stato del mare.

Tenendo conto delle particolari difficoltà e dei problemi tecnici e psicologici che potrebbero sorgere, Palinuro Sub Diving Center, riserva la visita di alcune grotte esclusivamente ai possessori di brevetto Grotta/Cave e a speleosubacquei di provata esperienza, adeguatamente attrezzati (bibombola separato, caschetto, rocchetto, tre fonti luminose, tronchesino ecc…), avvezzi all’utilizzo di tale attrezzatura e all’immersione speleosubacquea.

Si prega di non effettuare pagamenti tramite il nostro sito, ma contattare i seguenti numeri per informazioni:
Tel/Fax: +39 0974 938509 – Mobile: +39 335 5495606 / 336 706671

×
×

Carrello