Storie ricordi ed emozioni di pesca

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
storie-ricordi-ed-emozioni-di-pesca

Foto di Marco Franco

Storie ricordi ed emozioni di pesca

Giornate indimenticabili, emozioni e ricordi, percorrendo luoghi memori di grandi avventure.

Storie ricordi ed emozioni di pesca. Non ha importanza se l’acqua sia dolce o salata, se sia da una barca, da un torrente o dalla riva di un fiume, se siano importanti catture o cappotti, piaceri, difficoltà o insuccessi,  se crescendo sei stato contagiato dal virus della pesca. Questa passione della pesca cresce nel cuore e ti lascia sempre una storia da raccontare, è meraviglioso il forte legame che ti unisce con il mare. E’ ciò che accade veramente!

Iniziare con una canna di bambù su una piccola roccia nel fiume e mentre guardi il sole, ormai tramontato, dopo l’ennesima grande giornata di pesca, ti ritrovi pescatore con un sorriso negli occhi che apre il cuore. Oltre le proprie abitudini, nella pace immensa del mare tranquillo con curiosità, audacia e determinazione, ascoltando i messaggi del vento… Per alcuni,  spinti dal desiderio di conoscere i suoi segreti, dispensando soventi storie e consigli, il mare diventa una seconda casa…

Scritto da Marco Franco

 

 

Marco

Marco

Lascia un commento

Chi siamo

Lo Squalo dal 1977
Blue Dolphin dal 2009

La sua nascita come “Lo Squalo” risale al lontano 1977, fu’ una delle prime attivita’ di Subacquea nata a Palinuro. Nel corso degli anni e’ diventato un punto di riferimento per moltissimi subacquei esperti e non, aumentando constantemente il proprio trend di crescita e fornitura nel settore, collaborando e fornendo le migliori marche a molti diving della zona. Le radici di questa attivita’ e dei prodotti trattati hanno determinato il suo successo.

 

Ultimi Articoli

Ultimi prodotti in offerta

Seguici!

Iscriviti alla Newsletter

Per esser sempre il primo a sapere le novita e a ricevere le nostre offerte prima che i prodotti vadano in esaurimento, iscriviti ti manderemo una mail al mese, non di più! 

×
×

Carrello