Orologio subacqueo Cressi Manta

Orologio subacqueo Cressi Manta

Orologio subacqueo Cressi Manta

L’orologio subacqueo per tutti i tipi di immersione. Da sempre, è uno degli accessori preferiti dagli uomini e si adatta alle diverse fasce di età raffigurando un oggetto senza tempo. L’obbiettivo è quello di combinare eleganza, robustezza e perfezione, il suo stile lo rende adatto all’uomo dalla forte personalità. Spacca il secondo grazie al meccanismo al quarzo che consente di conoscere in ogni momento della giornata l’ora precisa con un margine d’errore pari a zero. Il suo design si combina esattamente con un abbigliamento sportivo, diventando l’accessorio ideale per il braccio del giovane uomo o dell’adulto in giacca e cravatta. Il Manta della Cressi Sub è un orologio di spessore e funzionale.  Resistente fino a 100m / 10 ATM – Ampio quadrante – Cassa in acciaio inossidabile – Diametro 45 mm – Spessore 13 mm – Ghiera contaminuti girevole unidirezionale per contrassegnare tempo di immersione – Vetro minerale – Movimento al quarzo alimentato a batteria – Lancette e indici luminescenti – Datario e corona a vite con protezioni alle tre – Fondello extra-piatto, con chiusura a vite – Anse anatomiche – Cinturino in gomma morbida – Acquistalo oggi stesso!

Picture of Marco

Marco

Lascia un commento

Chi siamo

Lo Squalo dal 1977
Blue Dolphin dal 2009

La sua nascita come “Lo Squalo” risale al lontano 1977, fu’ una delle prime attivita’ di Subacquea nata a Palinuro. Nel corso degli anni e’ diventato un punto di riferimento per moltissimi subacquei esperti e non, aumentando constantemente il proprio trend di crescita e fornitura nel settore, collaborando e fornendo le migliori marche a molti diving della zona. Le radici di questa attivita’ e dei prodotti trattati hanno determinato il suo successo.

 

Ultimi Articoli

Ultimi prodotti in offerta

Seguici!

Iscriviti alla Newsletter

Per esser sempre il primo a sapere le novita e a ricevere le nostre offerte prima che i prodotti vadano in esaurimento, iscriviti ti manderemo una mail al mese, non di più!