Un obiettivo fisso che sfocia nella pesca

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
un-obiettivo-fisso-che-sfocia-nella-pesca

Foto di Santo Chiariello

Un obiettivo fisso che sfocia nella pesca

Albe estive e lunghe notti stellate…la pesca va oltre la poesia.

Il mio amico di Napoli, si chiama Santo Chiariello ed è appassionato di pesca da quando era bambino. La sua tecnica preferita è quella alla Bolognese, si diverte senza mai trascurare il rispetto per il mare e la sua passione è quasi una malattia. Una passione a cui dà libero sfogo durante le vacanze estive affinando sempre di più le proprie insidie e praticando con frequenza questo tipo di pesca alla ricerca della preda più gettonata. Oggi durante la sua battuta di pesca all’Arco Naturale è riuscito a portare a segno questo discreto bottino.

Data: 09/06/2018 ore 15:30 – Zona di pesca: Arco Naturale – Attrezzatura :  Canna bolognese 6 mt – Mulinello schimano exage 1000 – Terminale Trabucco Ultra Strong FC 403 12.5 mm – Amo 0.20 Maver.

Scritto da Marco Franco

Marco

Marco

Lascia un commento

Chi siamo

Lo Squalo dal 1977
Blue Dolphin dal 2009

La sua nascita come “Lo Squalo” risale al lontano 1977, fu’ una delle prime attivita’ di Subacquea nata a Palinuro. Nel corso degli anni e’ diventato un punto di riferimento per moltissimi subacquei esperti e non, aumentando constantemente il proprio trend di crescita e fornitura nel settore, collaborando e fornendo le migliori marche a molti diving della zona. Le radici di questa attivita’ e dei prodotti trattati hanno determinato il suo successo.

 

Ultimi Articoli

Ultimi prodotti in offerta

Seguici!

Iscriviti alla Newsletter

Per esser sempre il primo a sapere le novita e a ricevere le nostre offerte prima che i prodotti vadano in esaurimento, iscriviti ti manderemo una mail al mese, non di più! 

×
×

Carrello