La sana passione per la pesca

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
la-sana-passione-per-la-pesca

Foto di Michele Fanton

La sana passione per la pesca

Gabriele, un bambino innamorato da sempre della pesca

Il mio Amico Gabriele ha ereditato dal padre la passione per le tecniche di pesca in mare e in breve tempo questa passione è diventata un talento.

A Gabriele per pescare al mare è bastato acquistare una semplice canna, un mulinello ed un artificiale per avere il piacere di affrontare il mare di Palinuro e i suoi meravigliosi posti. Mentre gustava la brezza tiepida che gli accarezzava il viso con svariati lanci, prima un poco incerti e pieni di emozione, poi sempre più decisi e precisi, otteneva un discreto risultato catturando il suo primo branzino.

In questa occasione, Michele (papà) viene messo a dura prova dal desiderio di tramandare la propria passione a suo figlio Gabriele. Per Michele, portare a pesca suo figlio è sempre stato un grande desiderio, in modo da far nascere una sana passione in un ragazzo giovane, per segnare nel tempo il ricordo di quei primi lanci un poco incerti ma pieni di emozione.

Questo breve racconto lo dedico ai miei amici Michele e Gabriele che da sempre hanno coltivato questa meravigliosa passione.

Data: 05/06/2018 ore 10:30 – Zona di pesca: Molo dei Francesi (lembo di litorale scoglioso) – Attrezzatura semplice: Canna Sele Kalima Sensi 2.40mt 5/25 grMulinello Sele Alien 4000 FDTrecciato Akami Spark 0.14 mmArtificiale Hunchback 10 cm 11,5 gr .

Scritto da Marco Franco

Marco

Marco

Lascia un commento

Chi siamo

Lo Squalo dal 1977
Blue Dolphin dal 2009

La sua nascita come “Lo Squalo” risale al lontano 1977, fu’ una delle prime attivita’ di Subacquea nata a Palinuro. Nel corso degli anni e’ diventato un punto di riferimento per moltissimi subacquei esperti e non, aumentando constantemente il proprio trend di crescita e fornitura nel settore, collaborando e fornendo le migliori marche a molti diving della zona. Le radici di questa attivita’ e dei prodotti trattati hanno determinato il suo successo.

 

Ultimi Articoli

Ultimi prodotti in offerta

Seguici!

Iscriviti alla Newsletter

Per esser sempre il primo a sapere le novita e a ricevere le nostre offerte prima che i prodotti vadano in esaurimento, iscriviti ti manderemo una mail al mese, non di più! 

×
×

Carrello